Segnala disservizio

Servizio attivo

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all’interno del territorio del Comune.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare un disservizio all’Amministrazione comunale, che provvederà a prendere il carico la segnalazione e risolvere la problematica segnalata nel minor tempo possibile, dandone comunicazione all’utente

Come fare

E’ necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. L’utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all’invio della segnalazione.

Cosa serve

In fase della presentazione della segnalazione è possibile allegare immagini e documenti comprovanti il disservizio riscontrato.

Cosa si ottiene

Risoluzione del disservizio segnalato

Tempi e scadenze

Non ci sono tempi e scadenze.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Ufficio Contabile - Amministrativo (Ragioneria)

0966 332046 interno 3

diretto 0966 1972744

ragioneria@comune.melicucca.rc.it

ragioneria@pec.comune.melicucca.rc.it

Via Tocco 89020 Melicucca' (RC)

Unità organizzativa responsabile
Area Ragioneria e Tributi

Via Roma, 4 - 89020

0966 332046 interno 3
diretto 0966 1972744
ragioneria@comune.melicucca.rc.it
ragioneria@pec.comune.melicucca.rc.it
Via Tocco 89020 Melicucca' (RC)
0966 332046 interno 6
diretto 0966 1972747
tributimelicucca@libero.it
tributi@pec.comune.melicucca.rc.it
Via Tocco, 89020 Melicucca' (RC)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri